roller
  Comune d Europa Comunità Virtuale Fondana Gemellata con Dachau  
Webmaster for Phpnuke 7.9 Copyright © 2014 by info@lacittadifondi.it.
Thema News_laCdF_1024-Copyright © 2014 by www.lacittadifondi.it.
Donate
english german french spanish brazilian russian japanese

ricerca-avvanzata
beny
  Registrati Home  ·  Home II  ·  Account  ·  Forum  ·  Video Chat  ·  Gallery  ·  All_News  ·  Invia News    
beny
Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.

Menù
 Home
 Home
 Home II
 S. Angelo del Pesclo
 Mondo aurunco
 Egitto
 Meteo
 Meteo foreca
 News
 Archivio news
 Invia articolo
 Info
 Contattaci
 Segnalaci
 Telefoni utili
 Cerca
 Web link
 Pittori Poeti
 Dove Siamo
 Forum
 Vario eventuale
 Italiani nel mondo
 Comunità
 Il tuo account
 Registrati
 Lista utenti
 Contenuti
 Servizi al cittadino
 Arte storia e cultura
 Ricezione turistica
 Extra Index
 Home II
 Index Todos
 Statistiche
 Sondaggi
 Statistiche
 Video TV
 Nuke Tube
 Sport Interviste
 Virtual girls
 Gallery
 Gallery
 Più viste
 Relax
 Sudoku2
 Sudoku risolve
 Espande
 Dove siamo

Arte, storia e cultura
· Centro di Mediazione Familiare
· Indirizzi e numeri telefonici
· Ospitalità
· Sant'Onorato
· Cenni storici
· Cittadini illustri
· Castello Baronale
· Palazzo Baronale
· Chiese e santuari
· Quartiere Ebraico
· Castrum romano
· Terme romane
· Tempio di Iside e I Greci
· Museo civico
· Cenni geografici
· Economia e lavoro
· Giudea di G. Carnevale
· Fondi di G. Carnevale
· Oratorio di S. Filippo Neri

Forum Ultimi 15 Post

Regala ciò che non hai...
 Girando per il Web.... Ugo Foscolo
 Vincenzo Liguori - fondano
 Lentamente muore - poesia di Martha Medeiros
 Noialtre donne di Gabriele Prignano
 Donne del Sud di Albino Cece
 Fondi campane di Santa Maria
 Giulia Gonzaga - premessa di Fernando Seconnino
 Lo Scisma d'Occidente
 le filatrici di Fondi
 Sant'Angelo del Pesclo
 Andersen a Fondi
 Sughi e Ragù - La cucina fondana nei ricordi
 Secondi piatti - La cucina fondana nei ricordi
 Primi piatti - La cucina fondana nei ricordi

MSA User Info
Benvenuto, Ospite
Nickname

Password

(Registrare)

Iscrizione:
più tardi: EverettSwe
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 4035

Persone Online:
Visitatori: 64
Iscritti: 1
Totale: 65

Online ora:
Italy beny

Pagine Visitate rid
Abbiamo avuto
pagine viste dal
Gennaio 2010

Pagine visitate
· Visitate oggi 8,686
· Visitate ieri 3,308

Media pagine visitate
· Oraria 112
· Giornaliera 2,679
· Mensile 81,478
· Annuale 977,734

traduttore google
Al momento c'è un problema con questo blocco.

La Città di Fondi :: Leggi il Topic - Eleonora Pannozzo - da facebook.......
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Eleonora Pannozzo - da facebook.......
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Cultura, Storia, Poesia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 7:50 am    Oggetto: Eleonora Pannozzo - da facebook....... Rispondi citando

"Bambini, cos'è l'amore?

- Quando nonna aveva l'artrite e non poteva mettersi più lo
smalto,nonno lo faceva per lei anche se aveva l'artrite pure lui. Questo è l'amore.
(Rebecca, 8 anni)

- L'amore è quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il
dopobarba, poi escono insieme per annusarsi.
(Martina, 5 anni)

-L'amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma
non strilli per non farlo piangere.
(Susanna, 5 anni)

-L'amore è quella cosa che ci fa sorridere quando siamo stanchi
(Tommaso, 4 anni)

-L'amore è quando mamma fa il caffè per papà e lo assaggia prima per
assicurarsi che sia buono.
(Daniele, 7 anni)

-L'amore è quando mamma dà a papà il pezzo più buono del pollo.
(Elena, 5 anni)

-L'amore è quando il mio cane mi lecca la faccia, anche se l'ho lasciato
solo tutta la giornata.
(Anna Maria, 4 anni)

-Non bisogna mai dire "Ti amo" se non è vero. Ma se è vero bisogna dirlo
tante volte. Le persone dimenticano.
(Jessica, 8 anni)"

Oltre i sogni - facebook
----------------------------------------------------------------

L'AMORE E' UN PICCOLO FIORE CHE CRESCE SILENZIOSAMENTE QUANDO OGNI GIORNO DEDICHI IL TUO TEMPO E LA TUA ANIMA PER VEDERLO STAR BENE, SI RAFFORZA COL TEMPO E LE SUE RADICI CRESCONO .......... , L'AMORE E' UN DONO CHE PARTE DAL CUORE... E' UN SORRISO E' UNA MANO CHE TI PROTEGGE NEI MOMENTI PIÙ CRITICI, E' UN COMPLICE CHE SA TUTTO DI TE...... SA VEDERTI NUDO QUANDO NESSUNO HA OCCHI PER TE, E' UN CONFRONTO DI EMOZIONI DOVE ENTRAMBI IMPARANO A CONOSCERSI SENZA MAI DIRE .......IO SO PIÙ DI TE, E' VIVERE IN SIMBIOSI ......... LITIGARE, RACCONTARSI LE ORE E LA GIORNATA TRASCORSA SENZA MAI NESSUNA BENDA ....CON SINCERITÀ, PERCHÉ E' LA BASE DELLA VITA............ RISPETTARSI ANCHE QUANDO LA RABBIA PRENDE IL POSTO DI UN MOMENTO.L'AMORE E' UN SENTIMENTO CHE VA DIFESO E PROTETTO DALLE INVIDIE ...... E' L'ARMA MIGLIORE CHE SCONFIGGE I FALSI AMICI E' PROPRIO LA SINCERITÀ........!!!!

COSE' PER VOI L'AMORE????? COSE?????

Gianluca di Fazio
Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Lun Nov 26, 2012 10:04 am, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2012 8:58 pm    Oggetto: Eleonora Pannozzo - note Rispondi citando

Se mi scriverai mai una lettera d'amore, fa in modo che non abbia troppi punti esclamativi, di sospensione o interrogativi......
pubblicata da Eleonora Pannozzo il giorno giovedì 29 marzo 2012 alle ore 15.37
[ 23 buoni motivi per credere nell'amore]Se decidi d'innamorarti di me non promettermi mai nullaSe decidi d'innamorarti di me, non lasciarmi sognar da solaSe decidi d'innamorarti di me, innamoriamoci ogni istante, non solo per i primi tre appuntamenti.Se decidi d'innamorarti di me, prendi i miei lati oscuri e riempili di luce.Se decidi d'innamorarti di me, tieni sopra le tue spalle le mie lacrime. Io faro' altrettanto.E peserà tutto di meno.Se decidi d'innamorarti di me, non correre verso di me, ma corri vicino a me.Se decidi d'innamorarti di me, ama le mie debolezze e considerale punti di forza.Se decidi d'innamorarti di me, prendi il coraggio a quattro mani e raccontami di te.Anche se ti sembra di non aver nulla da dire.Se decidi d'innamorarti di me, non girarti nel letto,senza guardarmi. Addormentati con me.Se decidi d'innamorarti di me, devi correre anche il rischio di soffrire. Sia per me, che per te.Se decidi d'innamorarti di me, quando non m'amerai piu', non fare in modo di farmi odiare da te. O di farti odiare da me.Se decidi d'innamorarti di me, non darmi prove d'amore. Prova a restare con me.Se decidi d'innamorarti di me, dimmi che mi ami solo quando lo senti e non quando si deve direSe decidi d'innamorarti di me, non dirmi che sono l'unica tra tanti. Di' che sono io e basta.Se decidi d'innamorarti di me, non dirmi in cosa devo credere, ma dimmi di credere sempre in qualcosa.Se decidi d'innamorarti di me, tieni a mente i miei sguardi e non tutte le parole che diro'.Se decidi d'innamorarti di me, non mentirmi mai. Neanche per amore.Se decidi d'innamorarti di me, fammi ballare, anche se non c'è musica.Se decidi d'innamorarti di me, non domandarmi perche' sono triste. Tienimi la mano.Se decidi d'innamorarti di me, immagina che, anche se distanti, siamo comunque vicini.Se decidi d'innamorarti di me, non dirmi che son l'unica donnadella tua vita. Dimmi che son la donna della tua vita.Se decidi d'innamorarti di me , sappi che le mie mani non tremano per il freddo. E le tue mani sopra le mie, fermeranno quel tremito.................................................................... PROVATE A SCRIVERE UNA LETTERA D'AMORE E DIMENTICATE PER UN GIORNO CHE ESISTA IL CELLULARE!!!!

Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Sab Set 29, 2012 9:13 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2012 9:03 pm    Oggetto: Eleonora Pannozzo - note Rispondi citando

RACCONTO IN ATTO...........(TITOLO ANCORA IN EVOLUZIONE)
pubblicata da Eleonora Pannozzo il giorno giovedì 12 aprile 2012 alle ore 18.11
Sono nata durante la fine della seconda guerra mondiale dove le macerie erano gli unici posti dove dormire,dove si raccoglievano i rifiuti trovati per terra e magari con fortuna un pezzo di pane duro........... sono cresciuta in fretta e in fretta ho dovuto imparare a cucinare e pulire e lucidare le scarpe altrui,ma il mio ritorno a casa era sempre più doloroso nel vedere una madre che nel alcool buttava la sua vita,ed io nel mio silenzio vedevo tanta miseria e sofferenza . Un giorno mentre osservavo i bambini giocare capi che ero nata per qualcosa di diverso che ancora non capivo,allora presi la decisione di andare via per cercare fortuna,ma nel percorso di quella lunga strada incontrai un uomo che all'apparenza assai gentile e benestante mi offri un posto caldo per dormire e una minestra da mangiare. Mi sembrò tutto bello e non avendo mai avuto nulla dalla vita mi fidai,ma ben presto capi che orrore era quell'uomo che del suo lavoro traeva beneficio sugli esseri viventi,si era uno studioso scentifico analizzava il corpo umano e sperimentava la sua scenza su di noi. Non avevo più i capelli non ero più una donna......... non sò cosa ero,non mi sono più guardata perchè ero diventata una macchina da laboratorio. A 17 anni vidi una luce stupenda che mi chiamava ed ho pensato forse è venuto qualcuno a salvarmi,non sò cosa fosse non riuscivo a vedere bene ne a capire...so soltanto che mi ha donato la forza per andare avanti. Negli anni ho subito le torture e le umiliazioni,ho cercato la morte ma non sono stata fortunata fino al giorno che durante un colpo di stato fummo tutti liberi, e con amore alcune suore si presero cura di noi.(CONTINUA)
Web Page Name - facebook
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2012 3:28 pm    Oggetto: Eleonora Pannozzo - note Rispondi citando

IL DIARIO DI KATY...............LE SUE ULTIME VOLONTA'
pubblicata da Eleonora Pannozzo il giorno Venerdì 28 settembre 2012 alle ore 12.47
DIARIO DI KETY .....le sue ultime volontà Ho scritto ogni giorno una fiaba che per molti è stata solo indice di vittoria,per me è stato una liberazione dell'anima. Ho avuto tutto nella vita........benessere,ricchezza.....follia e uomini,ma non ho avuto un amico. I giorni passano come passano i miei ricordi.......la mente mi sta abbandonando e le forze non le ho più........sono malata,e solo ora mi

rendo conto di non aver avuto e voluto vedere le gioie della vita,forse perchè pensavo di vivere ancora...........ancora per molto tempo. Ho sempre preferito la bella vita perchè appagava il mio tempo,e tutti mi lodavano........affascinati dalla mia bellezza,incuriositi del conto in banca.......e del lusso che offrivo loro. Mi chiamo KETY e sono una ragazza del Nord America........... che spera ancora di avere un bacio di addio e un pensiero che non sia di rifiuto e di compassione essendo in questo stato. Ho il cancro all'ultimo stadio......... non ho più le gambe.............le mie belle gambe sono state amputate 6 mesi fa, insieme ai miei capelli biondi sono spariti anche i miei fans. Ho paura............la sofferenza e il dolore che sento è al limite della sopportazione,ho paura di morire....... ho paura di vivere ancora in questo stato. ......................Vorrei poter correre come facevo una volta......... oddio cosa darei per poter tornare indietro,ho voglia di un gelato........ ho voglia di sentire ancora le persone che applaudono,sono io .....sono KATY!! Ho la nausea.........non so quello che dico,ho voglia di piangere........sono furiosa,odio tutti e tutto ,perchè ME? Perchè?? Aiutatemi ..........voglio morire!Voglio stare fuori sotto la pioggia e sentire il profumo degli alberi spogli,voglio guardare un bambino correre e giocare..........per tornare indietro e godermi la mia infanzia,per non fare gli stessi errori.............per tenermi stretto l'unico rimpianto della mia vita, un amico! Non ho nessuno al mio fianco nessuno che mi tenga la mano.............nessuno che canta con me,nessuno che piange per me. Vorrei poter non soffrire.......vorrei poter guardare la luce se esiste davvero,chissà dove andrò.........,sarò morta ancor prima dell'alba e nessuno saprà mai di me.............STACCATE LE MACCHINE!!!!!!

Web Page Name - facebook
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 11:47 am    Oggetto: Eleonora Pannozzo - note Rispondi citando

Avvolte ci si aspetta una risposta, pur senza aver posto alcuna domanda.
pubblicata - 28-10-2012
Vivrei solo e soltanto ascoltando le note delle tue parole....
mi innamorerei solo guardandoti mentre cucini, ma non basta il mio volere...
non basta il mio pensiero....!!!
Sono le domande senza risposta che uccidono....
sono le cose che tieni per te che cambiano l'aspetto,non ce amore senza rischio...
non ce vita senza compromesso!!!!

Web Page Name - facebook
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2012 10:13 am    Oggetto: Eleonora Pannozzo - da facebook....... Rispondi citando

Un risveglio troppo affrettato mi ha dato un emozione che lungo la strada io avevo lasciato,nei miei pensieri ce un muro che non vuol essere superato....

perchè teme lo sguardo di un singolo momento.,tace il mio voler dirti che di p
arole potresti amarmi ....

e di rimpianti cercherei di ammalarmi. Non oso contraddire il fato .......
non oso parlar di me se di te ce l'immenso vuoto. Aspetto come un pettirosso l'arrivo del glacido freddo....

per sentire ancora il tuo caldo abbraccio....

per volere ancora sperare nel tuo arrivo che riempie di calore le mie speranze,ma so che davanti ho un velo che copre le mie radici, storia antica di un mondo che pochi sanno comprendere....

guardami dritto negli occhi e capirai cosa voglio,leggi i miei pensieri e saprai dove trovarmi....

parlami in versi di tangenti diversi,sussurrami il verbo amare ed io in lettere mute farò di te un mondo di inestimabile bellezza....

di pace e di libertà!!!!

Eleonora Pannozzo
pubblicata il 26-11-2012

Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Dom Apr 14, 2013 9:42 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 9:40 am    Oggetto: Di Eleonora Pannozzo: Lascia che viva nel suo mondo.. Rispondi citando

Lascia che viva nel suo mondo...
Lascia che viva nel suo mondo
non costringerlo a scegliere, se deve amarti lo farà liberamente e lo farà perchè dentro di se sente di farlo. Sceglierà di seguirti e di proteggerti ogni giorno
nonostante i suoi impegni,nonostante le sue paure
e le sue difficoltà. Passeranno anni e tanti tramonti
vedrai cambiarti in meglio e forse quel giorno avrai la forza di scavalcare il mondo anche senza di lui
ma se per lui tu aspetterai ancora perderai tutte le gioie,tutte le emozioni che faranno di te la storia
dunque scegli ma fallo presto,fallo in silenzio e fallo anche per te!!!!

Pubblicato il 29 novembre 2012
Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Dom Apr 14, 2013 11:20 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 10:02 am    Oggetto: Di Eleonora Pannozzo: Quando vidi i tuoi occhi .. Rispondi citando

Quando vidi i tuoi occhi...
Quando vidi i tuoi occhi per la prima volta rimasi accecata dalla profondità del tuo sguardo,parlavano e ridevano in silenzio
come fossero piccole scintille di fuoco
non ho voluto un mondo diverso perché gli antichi proverbi sono stati scritti per essere seguiti,e semmai farò un pezzo di strada diverso da quello scritto sarà perché il tempo è veritiero e simbolo di pazzia per un uomo. Beato colui che del tempo fa il suo sogno
godendo il massimo nel profondo di un singolo momento,ma se è vero che un giorno moriremo
ma se fosse tutto uno spettacolo che vive per comandare
perché correre dove ce il sole? Perché volare dove cè il mare
perché morire quando ancora ho da vivere? Se tutto fosse scritto e letto nessuno avrebbe l'opportunità di amare!!!!

Pubblicato il: 30 novembre 2012
Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Dom Apr 14, 2013 11:20 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 10:07 am    Oggetto: Di Eleonora Pannozzo: Avevo fermato il tempo perché... Rispondi citando

Avevo fermato il tempo perché
Avevo fermato il tempo perché mi ero resa conto di quanto amore sentivo,ma non ebbi il pieno coraggio di confessarlo. Allora ho puntato in alto e ho chiesto aiuto
ho guardato dentro l'oceano ma non ho trovato quello che cercavo. Ho corso contro il tempo ma ho sofferto le pene dell'inferno,ed ora son qui che canto le note del rimorso
per non essere stata grande quando ha suonato il campanello.Giudicami se questo è per te un reato
amare significa anche rinunciare. Volevo solo tempo
ed ora voglio solo il silenzio!!!!! —

pubblicato il : 2 dicembre 2012
Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Dom Apr 14, 2013 11:19 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 10:32 am    Oggetto: Di Eleonora Pannozzo: Sono pezzi di un libro... Rispondi citando

Sono pezzi di un libro...
Sono pezzi di un libro mai pubblicato,questi sono
nonché pensieri di vita che noi viviamo. Siamo viaggiatori in cerca di oro,scaliamo le montagne
costruiamo grattaceli,impiantiamo organi e viviamo di notorietà,ma non sappiamo ancora fermare il tempo. Virtù sprecata di un uomo assai codardo,inganna e scappa quando tutto si fa per gioco,vedi
la differenza nel mondo quando tocchi le mani che asciugano i tuoi occhi,vedi
chi cè con te quando a scegliere sei tu e non L'oro!!! BUONA GIORNATA A TUTTI VOI....♥

Pubblicato il: 3 dicembre 2012
Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Dom Apr 14, 2013 11:18 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 10:39 am    Oggetto: Di Eleonora Pannozzo: La vita ti è stata donata... Rispondi citando

La vita ti è stata donata...
La vita ti è stata donata,e per dono sei cresciuto in grembo
un miracolo che Dio ha voluto come reincarnazione dell'amore. Si gioisce alla nascita quando vedi i suoi piedini,e le sue manine
il suo corpicino tra le tue braccia e piangi dalla gioia. Non è facile crescere un figlio ma è naturale crescere con loro,piangere per loro,ridere con loro e ammalarsi per loro. L'amore è un dono che vive tra gli uomini,viaggia attraverso i nostri sentimenti
avvolte il nostro egoismo ci porta ad essere ciò che non siamo,abbandonando i nostri principi e dimenticando il bene ricevuto,e i sacrifici che ci hanno permesso di essere quelli che siamo. Non sempre abbiamo le risposte giuste nel momento giusto,ed è per questo che avvolte permettiamo al male di vincere,senza pensare che un cuore batte,pensa
ama. Il Natale è un giorno dove tutte le luci brillano e ricordano che se si ha un cuore e grazie all'amore!!!!!

pubblicato il :9 dicembre 2012
Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Dom Apr 14, 2013 11:17 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 10:46 am    Oggetto: Di Eleonora Pannozzo: Potrei scriverti tante cose.... Rispondi citando

Potrei scriverti tante cose
Potrei scriverti tante cose
ma sono solo parole, che hanno solo il potere di emozionare. Allora ho pensato di regalarti qualcosa di raro
ma sei troppo lontano,l'unica cosa che rimane da fare è telefonare. Ma non riesco a parlare
non riesco a vedere quello che vorrei sentire
e non sò se per te è tutto uguale,o tutto normale! Sarei dovuta nascere almeno in un epoca che affiora la tua
per poterti capire,e tu avresti dovuto fermare le nuvole che hanno imbrunito il tuo presente. Non è il tempo che ha bisogno di essere cambiato
è l'interno che lotta per paura di un punto interrogativo,ce di meglio da scoprire di un semplice mio tacere
nascosto tra mille parole che di musica io ho composto. Semplice vive il fiore
aspettando un lume grigio che accarezzi i suoi petali di chiara rugiada
mentre tutti lasciano andar via i colori che azzurrano i propri sentimenti
IO guardo e raccolgo ogni singolo momento perché possa aver tregua nel guardarti mentre dormi!!!!! Siamo solo viaggiatori in virtù di un epoca che tramonta per cadere in basso, dove le scarpe lacci non hanno. Cosa fa di me un raggio di luce
se non posso vederti brillare? Tace il mio voler comporre note,su un piano che note non sentirà!!!!

pubblicato il: 20 dicembre 2012
Web Page Name - facebook

Ultima modifica di beny il Dom Apr 14, 2013 11:15 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2013 10:51 am    Oggetto: Di Eleonora Pannozzo: La notte vive di me e di te... Rispondi citando

La notte vive di me e di te...
La notte vive di me e di te
non serve parlare se poi ti vedo cambiare
togli le vesti di pura apparenza e giochi col fuoco perché ti annebbia la mente, non sei la donna che appare virtuosa e sincera,non sei la figura di madre perfetta
sei una donna poco appagata,che di emozioni vive solo togliendosi la maschera!!! Sbagli se credi alle sue parole
perché di parole me ne hai dette tante,mi hai confuso la mente
perché ora tu non mantieni la parola data? Di gelosia sei morta e di invidia sei rinata
ma non basta e non basterà per averlo nel tuo cuore ,se nel suo ha un profondo amore!!!

pubblicato il: 27 dicembre 2012
Web Page Name - facebook
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 7:28 am    Oggetto: Non toccarmi se hai le mani sporche Rispondi citando

Non toccarmi se hai le mani sporche....
Non toccarmi se hai le mani sporche,non provare a buttarmi via se hai trovato gioia dove io non guardo. Lasciami li.........
dove posso continuare a bere e vivere, guardami ........
parlami ma non toccarmi. Sono fragile.....
sono gentile........
sono meglio di un arcobaleno, ma non toccarmi se non sei ingrado di amarmi. Sai cosa significa amarmi....?
Prendermi per mano,curarmi e difendermi.......
e stare li per vedermi ogni giorno combattere con te le tempeste.
Sei sicuro ? Una volta spezzato.....
niente potrá tornare come limpido ..........
niente respirerò se non ill tuo ricordo. Allora..........
non toccare il mio cuore se non sei in grado di correre il rischio

Web Page Name - facebook
Torna in cima
Profilo
beny
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2014 5:38 pm    Oggetto: VORREI TANTO ABBRACCIARTI ANCORA Rispondi citando

VORREI TANTO ABBRACCIARTI ANCORA
Semmai un giorno incontrerò il tuo sguardo...
sarà l'arcobaleno riflesso nei miei occhi, il calore di un deserto che viaggia nel mio silenzio.
Non sarà mai un addio,non sarà mai il gelo a renderti freddo.
Quante volte ti ho detto "ABBRACCIAMI", nell'intento di averti mio, ma non con il corpo...
ma col calore e la protezione che io volevo.
Chissà se hai mai capito...
che il mio NO era solo paura, chissà se hai mai capito che l'immensità del mio cuore era dato dalla speranza di un tuo cambiamento, di un tuo sguardo sincero.
Ora lo sò che il tempo è passato, ma vorrei ancora dirti "ABBRACCIAMI", non ha valore un bacio col cuore lontano...
ma ha valore il mio bene vicino, ha valore ciò che provavo, tutto quel mondo che io ti avrei regalato.
A cosa è servito vegliare il tuo sonno se hai lasciato andare il sogno più bello?
Abbracciami ancora...
abbracciami nel tempo, perché niente ha fine, ascolta la sera...
ascolta la musica...
le onde del mare, un pianoforte solo non può cantare.
Eleonora Pannozzo

Web Page Name - facebook
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Cultura, Storia, Poesia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum