roller
  Comune d Europa Comunità Virtuale Fondana Gemellata con Dachau  
Webmaster for Phpnuke 7.9 Copyright © 2014 by info@lacittadifondi.it.
Thema News_laCdF_1024-Copyright © 2014 by www.lacittadifondi.it.
Donate
english german french spanish brazilian russian japanese

ricerca-avvanzata
beny
  Registrati Index4  ·  Home  ·  Account  ·  Forum  ·  Video Chat  ·  Gallery  ·  All_News  ·  Invia News    
beny
Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.

Menù
 Home
 Home
 Home II
 S. Angelo del Pesclo
 Mondo aurunco
 Egitto
 Meteo
 Meteo foreca
 News
 Archivio news
 Invia articolo
 Info
 Contattaci
 Segnalaci
 Telefoni utili
 Cerca
 Web link
 Pittori Poeti
 Dove Siamo
 Forum
 Vario eventuale
 Italiani nel mondo
 Comunità
 Il tuo account
 Registrati
 Lista utenti
 Contenuti
 Servizi al cittadino
 Arte storia e cultura
 Ricezione turistica
 Extra Index
 Home II
 Altro index4
 Index Todos
 Statistiche
 Top
 Sondaggi
 Statistiche
 Video TV
 Rai TV & TG1
 Sport Interviste
 Virtual girls
 Nuke Tube
 Gallery
 Gallery
 Più viste
 Relax
 Sudoku2
 Sudoku risolve
 Espande
 Dove siamo

Arte, storia e cultura
· Centro di Mediazione Familiare
· Indirizzi e numeri telefonici
· Ospitalità
· Sant'Onorato
· Cenni storici
· Cittadini illustri
· Castello Baronale
· Palazzo Baronale
· Chiese e santuari
· Quartiere Ebraico
· Castrum romano
· Terme romane
· Tempio di Iside
· Museo civico
· Cenni geografici
· Economia e lavoro
· Giudea di G. Carnevale
· Fondi di G. Carnevale
· Oratorio di S. Filippo Neri

Forum Ultimi 15 Post

 Lentamente muore - poesia di Martha Medeiros
 Noialtre donne di Gabriele Prignano
 Donne del Sud di Albino Cece
 Fondi campane di Santa Maria
 Giulia Gonzaga - premessa di Fernando Seconnino
 Lo Scisma d'Occidente
 le filatrici di Fondi
 Sant'Angelo del Pesclo
 Andersen a Fondi
 Sughi e Ragù - La cucina fondana nei ricordi
 Secondi piatti - La cucina fondana nei ricordi
 Primi piatti - La cucina fondana nei ricordi
 Premessa - La cucina fondana nei ricordi
 Pizze e focacce - La cucina fondana nei ricordi
 Piatti Unici - La cucina fondana nei ricordi

MSA User Info
Benvenuto, Ospite
Nickname

Password

(Registrare)

Iscrizione:
più tardi: EverettSwe
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 4035

Persone Online:
Visitatori: 46
Iscritti: 0
Totale: 46

Pagine Visitate rid
Abbiamo avuto
pagine viste dal
Gennaio 2010

Pagine visitate
· Visitate oggi 715
· Visitate ieri 1,617

Media pagine visitate
· Oraria 108
· Giornaliera 2,581
· Mensile 78,519
· Annuale 942,226

Random Pictures Single


traduttore google
Al momento c'è un problema con questo blocco.

La Città di Fondi :: Leggi il Topic - Principio da osservare
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Principio da osservare

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beny
Site Admin
Site Admin



Registrato: Dec 25, 2006
Messaggi: 1536

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 10:42 am    Oggetto: Principio da osservare Rispondi citando

I forum si pongono come luogo piacevole in cui incontrarsi e interagire con altre persone; contestualmente a tale scopo l'utente accetta di conformarsi al presente regolamento.
Il rispetto di questo regolamento rappresenta un requisito essenziale per consentire la comunicazione di un pubblico più o meno ampio, affinché a tutti gli utenti sia garantito il diritto di conversare e pubblicare messaggi in un ambiente disteso.
Entrando nei forum si sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.

RISPETTO DELLE PERSONE
Il pieno rispetto reciproco da parte di tutti gli utenti è un requisito essenziale.
È vietato l'utilizzo del forum per minacciare, molestare, perseguitare o abusare degli altri partecipanti.
Non è consentito l'utilizzo di manifeste espressioni di intolleranza, razzismo, odio o irriverenza.
Non è consentito calunniare o esprimere frasi ingiuriose nei confronti di persone, categorie di persone o istituzioni. Trattandosi di un forum pubblico, e anche come norma di comportamento civile e rispettoso, si raccomanda di controllare il linguaggio e dosare con attenzione le parole, nel rispetto di chi è oggetto della discussione.
Inoltre, quando si fanno critiche personali, si giudica o si accusa qualcuno facendo nome e cognome, si abbia il coraggio di firmarsi, mettendo quantomeno il proprio nome, altrimenti il messaggio in questione verrà cancellato, essendo questo ritenuto un modo scorretto di discutere.
Non saranno consentiti messaggi contenenti accuse e critiche prive di alcuna giustificazione o motivazione, che hanno come unico effetto quello di screditare e offendere pubblicamente persone o istituzioni.
Quando si fanno delle critiche o si esprimono giudizi nei confronti di qualcuno, è necessario innanzitutto utilizzare modi rispettosi adatti ad una discussione pubblica, e in secondo luogo giustificare le proprie affermazioni e verificarne preventivamente la veridicità. Altrimenti si rischia di mettere in giro informazioni infondate o false, ed eventualmente essere soggetti ad azioni legali.

E' vietato spacciarsi per altri utenti del forum utilizzando l'account di un altro oppure un nome simile e fingendo di essere lui. Tutti i messaggi sotto falso nome verranno immediatamente eliminati.

NETIQUETTE E CORRETTEZZA
Evitate l'uso di linguaggio irrispettoso o comunque non apprezzato in conversazioni pubbliche o private.
Tenete presente che i messaggi vengono letti da persone con diversa cultura, diversa età e diversa sensibilità, non pensate di star discutendo solo con persone del vostro "giro di amici" e che la pensano come voi.
Resistete alla tentazione di "assalire" altri utenti del forum. Ricordate che queste discussioni sono pubbliche e sono intese ad ottenere scambi costruttivi. Trattate gli altri membri come vorreste essere trattati voi.
I moderatori della bacheca possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio. In particolare saranno direttamente cancellati i messaggi:
a) con contenuto volgare,
b) inviati in più copie identiche,
c) esclusivamente polemici,
d) contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto,
e) contenenti evidenti violazioni al presente regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato ecc.
Se nel corso di una discussione l'argomento dovesse degenerare, la discussione intera verrà rimossa: saranno rimosse anche nuove discussioni in merito alla eliminazione o chiusura della stessa.

LIMITAZIONE SUGLI INTERVENTI
Evitate di intervenire in qualunque discussione e voler dire sempre la vostra, anche se non conoscete bene l'argomento oppure non avete niente da dire. Questo rende caotici i forum e peggiora la leggibilità delle discussioni.
In particolare, per evitare questo problema, in alcuni forum non è possibile inviare più di 10 messaggi nell'arco di 24 ore.
Raggiunto il limite, l'utente non potrà inviare messaggi finché nelle ultime 24 ore i suoi interventi siano minori del limite, per cui dovrà aspettare alcuni minuti o cancellare uno dei suoi ultimi messaggi per inserirne uno nuovo.

ANONIMATO E RISPETTO DELLA PRIVACY
Bisogna stare molto attenti a ciò che si scrive su internet, e non pensare MAI di essere completamente anonimi e irrintracciabili.
In particolare, per ciascun messaggio in bacheca viene registrato l'indirizzo IP del mittente, che permetterebbe alle autorità competenti di risalire al numero telefonico, o intestatario dell'abbonamento internet da cui proviene.
Non è una violazione di privacy, perché l'identità del mittente può essere rivelata solo alle autorità giudiziarie e in particolari condizioni di violazioni legali.
L'indirizzo IP non è visibile dagli altri utenti, ma solo dai moderatori e dal Webmaster, i quali possono ricavare da esso solo alcune informazioni relative alla compagnia telefonica utilizzata, e alla provenienza geografica dell'utente.

RISPETTO DELLA LEGALITA'
Utilizzando questo servizio, inserendo il primo messaggio, l'utente accetta di non usare questi forum per pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque illegale.
L'utente accetta anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.
www.lacittadifondi.it si riserva il diritto di rivelare l'identità dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.

LIMITAZIONE DÌ RESPONSABILITÀ
I messaggi contenuti nei forum di discussione esprimono esclusivamente il punto di vista dei loro autori, pertanto www.lacittadifondi.it non è in nessun modo collegato ad essi nè può essere ritenuto responsabile dei loro contenuti. Se un utente trovasse offensivo un messaggio pubblicato nei forum, è invitato a contattare immediatamente gli amministratori via posta elettronica. Al più presto questi provvederanno a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o addirittura rimuoverlo.

Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento dei forum di discussione, è impossibile per i moderatori verificare tutti i messaggi o confermare la validità delle informazioni inserite. I moderatori non sono in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi inseriti e quindi www.lacittadifondi.it e i suoi amministratori non possono essere ritenuti responsabili per tutti i messaggi pubblicati sui forum.
I moderatori si impegnano comunque a cancellare qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono ai forum di discussione, ma l'autore rimane comunque l'unico responsabile del contenuto del messaggio.

Dunque è possibile che precedentemente alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo spirito della community.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
Thema News_laCdF_1024 - Copyright © 2008 by www.mofert.com
Informativa - Cookie e Privacy
 
  Siti base Alcuni link blogsport Prove tecniche
  mofert.com
lacittadifondi.it
TV Live e On Domand
Fondi
FondiTV
Telepazzie
FondiTV.blogspot
TelePazzie.blogspot
BibioneTV.blogspot
Mofert.blogspot
Over-diciotto.blogspot
postpast
lacittadifondi.it/blog
mofert/blog
mofert/photo
mofert.com/webcam