roller
  Comune d Europa Comunità Virtuale Fondana Gemellata con Dachau  
Webmaster for Phpnuke 7.9 Copyright © 2014 by info@lacittadifondi.it.
Thema News_laCdF_1024-Copyright © 2014 by www.lacittadifondi.it.
Donate
english german french spanish brazilian russian japanese

ricerca-avvanzata
beny
  Registrati Index4  ·  Home  ·  Account  ·  Forum  ·  Video Chat  ·  Gallery  ·  All_News  ·  Invia News    
beny
Traduttore
select language and translate

Menù
 Home
 Home
 Home-II vario
 Mondo Aurunco -in attea
 Mondo aurunco
 Egitto
 Meteo
 Meteo foreca
 News
 Archivio news
 Invia articolo
 Info
 Contattaci
 Segnalaci
 Telefoni utili
 Cerca
 Web link
 Pittori Poeti
 Dove Siamo
 Forum
 Vario eventuale
 Italiani nel mondo
 Comunità
 Il tuo account
 Registrati
 Lista utenti
 Contenuti
 Servizi al cittadino
 Arte storia e cultura
 Ricezione turistica
 Extra Index
 Altro index4
 Index Todos
 Statistiche
 Top
 Sondaggi
 Statistiche
 Video TV
 Rai TV & TG1
 Sport Interviste
 Virtual girls
 Nuke Tube
 Gallery
 Gallery
 Più viste
 Relax
 Sudoku2
 Sudoku risolve
 Espande
 Dove siamo

Forum Ultimi 15 Post

 Con Perfume a Flor di Cristina Barla
 Ai bravi e boni veneziani - riscoperta da Fiorenza Dal Corso
 Norma Beatriz para - Alfred Asís y los grandes del mundo
 E.C. Uno strappo nella memoria di giorni,solitudini,oceani:
 Elisa Cordovani - Nascosti nell'agguato della...
 Elisa Cordovani - Ci basta così poco
 Maria Savasta - Quanto più Se...,
 Gabriele Prignano - stanotte
 Poesia di: Daniella pasqua - PENSANDO A TE
 Poesia di: Daniella Pasqua - LAGO DI GARDA
 Poesia di Daniella Pasqua, IL RICHIAMO DELLA VITA…
 Poesia: di Daniella Pasqua "Dedicata a mio marito"
 Isabella Sindaco - Quando cadde il cielo
 Isabella Scabello - alcune poesie .... ancora
 Girando per il Web .. spaghetti alla "amatriciana"

MSA User Info
Benvenuto, Ospite
Nickname

Password

(Registrare)

Iscrizione:
più tardi: EverettSwe
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 4035

Persone Online:
Visitatori: 62
Iscritti: 0
Totale: 62

Pagine Visitate rid
Abbiamo avuto
pagine viste dal
Gennaio 2010

Pagine visitate
· Visitate oggi 1,502
· Visitate ieri 2,400

Media pagine visitate
· Oraria 109
· Giornaliera 2,615
· Mensile 79,545
· Annuale 954,544

Random Pictures Single


traduttore google
Al momento c'è un problema con questo blocco.

Sport: Elio Paparello campione del Mondo di Judo a 60 anni
Il Messaggero Elio Paparello campione del Mondo di Judo a 60 anni - (fondano nel mondo)
Elio Paparello, con la medaglia mondiale, e il Maestro Renato Argano della 'Samurai Latina'
di Davide Mancini
LATINA -  Elio Paparello è diventato per la seconda volta campione del mondo di Judo, categoria Master. Il 60enne di Fondi, cresciuto nella palestra 'Samurai' di Latina, il 19 novembre scorso ha vinto la medaglia d'oro a Fort Lauderdale, vicino Miami, esattamente tre anni dopo quella conquistata ad Abu Dhabi.

Una soddisfazione enorme per un atleta capace negli anni di mantenere uno standard competitivo altissimo: «Il World Championships Veterans vinto negli Stati Uniti è un premio al lavoro e alla costanza, ho battuto il russo Stirov che mi aveva superato un anno fa a Francoforte. Pratico e insegno questa disciplina nella mia palestra di Fondi dove continuo ad allenarmi con dedizione, ma non dimentico da dove sono partito. Ho imparato tanto, se non tutto, dal maestro Renato Argano della 'Samurai Latina', un uomo che ha fatto la storia di questo sport. Voglio condividere con lui il successo internazionale»
Lunedì 28 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 11:21

da: http_://_ilmessaggero.it/latina/elio_paparello_campione_mondo_60_anni-2108177_.html
Postato da benny in Martedì, 29 novembre @ 21:40:19 CET (141 letture)
(Leggi Tutto... | Voto: 0)
Sport: Fondi, inaugurata targa in memoria di Fabiani allo stadio “Purificato”
H24 notizie.COM Nella giornata di oggi, domenica 29 maggio, il gruppo ultras “Old Fans Fondi” ha ricordato la figura di Ottorino Fabiani, pioniere del calcio in città eppure da molti dimenticato.
targa Ottorino FabianiApponendo una Targa commemorativa all’ingresso dello Stadio “Domenico Purificato” ed affiggendo uno striscione significativo presso lo Scalo ferroviario, gli ultras fondani hanno inteso rendere omaggio a quest’uomo che sicuramente avrebbe meritato maggiore considerazione da parte della cittadinanza, delle Istituzioni e di tutte le Società sportive locali.

Ottorino Fabiani, come ha ricordato dopo la sua morte il dott. Bruno Accorinti in occasione dell’intitolazione, datata 1949, del Campo Sportivo situato dove attualmente sorge il Municipio allo stesso Fabiani, “tanto ha fatto per lo sport fondano senza nulla ricevere”. Campo Sportivo che ormai da anni ha lasciato spazio, prima ad un Parco pubblico e poi alla Casa Comunale, finendo così per cancellare l’unico riconoscimento della città a chi nel lontano 1922 fece sì che nascesse l’Unione Sportiva Fondana, prima ed unica squadra di calcio.

Old Fans Fondi

Postato da benny in Lunedì, 30 maggio @ 07:30:14 CEST (348 letture)
(Leggi Tutto... | 1593 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
Sport: Ruben Tullio, agente Fifa a soli 21 anni
Latina Oggi Fondi - Ruben Tullio, agente Fifa a soli 21 anni
diplomato presso il Liceo classico “Piero Gobetti” di Fondi, è già entrato nel mondo del calcio e lo ha fatto dalla porta principale.
Ruben Tullio, agente Fifa a soli 21 anni
E’ un agente Fifa, con tanto di tesserino. Un procuratore con le carte in regola, uno dei pochi in zona e di certo il più giovane. Il giovane professionista, inoltre, sta continuando gli studi universitari con indirizzo Giurisprudenza, presso l'Università di Cassino. Ruben per sei anni è stato arbitro di calcio in Prima Categoria. Nel tempo libero ama viaggiare, specialmente in compagnia della sua fidanzata.
Sei giovanissimo e già riconosciuto agente Fifa. E' difficile entrare e confrontarsi con un mondo come quello del calcio? Premetto che il primo ostacolo è rappresentato proprio dall’esame di idoneità per diventare Agente Fifa; pensa che mi sono preparato per un anno intero per poter arrivare pronto a tale appuntamento, anzi colgo l’occasione per ringraziare l’avvocato Cataliotti e il professor Lanotte che sono stati i miei docenti. Detto ciò sono sincero, nonostante la giovane età sono molte le società che hanno scommesso su di me e i miei ragazzi. La difficoltà maggiore è proprio questa se vogliamo, scommettere su ragazzi che fino a ieri hanno giocato in campionati provinciali e regionali . Inoltre il momento economico in cui versa il calcio italiano di certo non aiuta poiché attualmente sono poche le società che vantano una solida programmazione per quanto concerne il settore giovanile. Tolti i vivai di A e i soliti rinomati come Brescia, Empoli, Pescara, Varese sono poche le altre società di B e C che riescono appunto a destinare gran parte delle risorse al settore giovanile.
Postato da benny in Giovedì, 06 febbraio @ 09:13:35 CET (1035 letture)
(Leggi Tutto... | 6462 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
Sport: Nasce a Fondi il Liceo sportivo
Telefree Nasce a Fondi il Liceo sportivo
Didattiche nuove presentate in una conferenza stampa dal responsabile della struttura Lucio Biasillo
Lucio BiasilloLucio Biasillo
Fondi: Ancora una volta il liceo delle scienze umane "San Francesco" di Fondi si pone all'avanguardia per le scelte didattiche e pedagogiche messe in cantiere. "Da settembre prossimo partirà il liceo sportivo, con ottime prospettive di lavoro, oltre che di formazione per quanti lo frequenteranno". E sarà una esperienza pilota in provincia, a conferma della vocazione della struttura scolastica attivata dalla cooperativa sociale presieduta dal prof. Lucio Biasillo. E' stato lo stesso presidente, infatti, in un incontro tenuto ieri con docenti, soci della cooperativa, amministratori, studenti, genitori, operatori mediatici e molte persone di Fondi e dei centri limitrofi per illustrare il moderno portale che facilita l'approccio alle attività svolte dal "San Francesco", a presentare le novità pedagogiche alla cui realizzazione hanno concorso sia le convinte scelte della dirigenza della cooperativa, sia le indicazioni tecniche fornite dal direttore della struttura, Gerardo Abbate, e dal preside Giovanni Stravato. "Quella che è stata la struttura all'avanguardia per la formazione dei docenti di sostegno e dei docenti in generale, torna a seguire le orme della sua vocazione prioritaria, rivolgendosi agli alunni, che intendono intraprendere il percorso discente, e ai docenti, che potranno aggiornare il loro metodo di approccio formativo e didattico nei confronti dell'utenza". Biasillo ha poi concluso il suo intervento ricordando "le tappe prestigiose raggiunte dall'istituto "San Francesco" e la variegata offerta formativa propinata a quanti vogliano usufruirne".
Postato da benny in Domenica, 19 gennaio @ 17:18:40 CET (1366 letture)
(Leggi Tutto... | 2139 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
Sport: CALCIO: SERIE D; RISULTATI E CLASSIFICHE
Fondi Exp (ANSA) - ROMA, 21 MAR - Risultati e classifiche del campionato di calcio di serie D. - Girone G (27/a giornata, 10/a di ritorno): Arzachena-Budoni 0-1 Boville Ernica-Cynthia G. 0-2 Castelsardo-Pomezia 1-2 F.Civitastellana-Viterbese 0-0 Fondi-Tavolara 3-0 Gaeta-Rondinelle Aprilia 2-2 Latina-Morolo 1-0 Rieti-Astrea 2-1 Sanluri-Selargius 1-0

Classifica: Fondi 56 punti; Pomezia e Sanluri 49; Flaminia Civitastellana 46; Gaeta 44; Selargius 42; Rondinelle Aprilia 39; Latina 38; Viterbese 35; Tavolara 33; Budoni 32; Cynthia Genzano 31; Astrea 29; Castelsardo 28; Arzachena e Boville Ernica 27; Rieti 24; Morolo 23.

Prossimo turno (28/a giornata, sabato 27 marzo): Arzachena-Castelsardo Astrea-Boville Ernica Budoni-Gaeta Cynthia-F.Civitastellana Morolo-Rieti Pomezia-Latina Rondinelle Aprilia-Fondi Tavolara-Selargius Viterbese-Sanluri. - Girone H (31/a giornata, 12/a di ritorno): Bitonto-Fasano 0-2 Francavilla sul S.-Pisticci 3-0 Grottaglie-F.e C.Benevento 0-1 Ischia-Pomigliano 0-1 Neapolis M.-Francavilla F. 3-1 Ostuni-Casertana 2-1 Pianura-Matera 2-1 S.Antonio Abate-Angri 2-0 Turris-Casarano 0-3 ha riposato: Bacoli Sibilla

Classifica: Neapolis Mugnano 66 punti; Pianura 63; Casarano 58; Sant'Antonio Abate 55; Forza e Coraggio Benevento 52; Pomigliano 49; Francavilla sul Sinni 48; Casertana 46; Matera 41; Grottaglie 39; Angri 36; Turris 35; Ostuni 34; Bitonto 28; Bacoli Sibilla 25; Ischia 24; Pisticci 22; Francavilla Fontana 21; Fasano 18.

Prossimo turno (32/a giornata, sabato 27 marzo): Angri-Bitonto Bacoli Sibilla-Pianura Casertana-Turris Fasano-Grottaglie F.e C.Benevento-Neapolis Mugnano Francavilla F.-Francavilla sul S.

 Matera-Sant'Antonio Abate Pisticci-Ischia Pomigliano-Ostuni riposa: Virtus Casarano. - Girone I (27/a giornata, 9/a di ritorno): Adrano-Hinterreggio 0-2 Castrovillari-Acicatena 0-1 Messina-Viribus Unitis 1-0 Modica-Nissa 3-2 Palazzolo-Rosarno 0-1 Rossanese-Avellino 0-1 Sapri-Mazara 2-0 Trapani-Sambiase 0-1 Vigor Lamezia-Milazzo 2-1

Classifica: Milazzo 50 punti; Trapani 49; Rosarno e Vigor Lamezia 46; Rossanese 45; Avellino 44; Modica 43; Sapri 42; Nissa 39; Hinterreggio 37; Sambiase 36; Messina 34; Mazara 32; Palazzolo 27; Viribus Unitis 25; Acicatena 21; Adrano 20; Castrovillari 17. Palazzolo penalizzato di due punti. Castrovillari e Adrano penalizzate di 1 punto.

Prossimo turno (28/a giornata, sabato 27 marzo): Acicatena-Nissa Avellino-Adrano Hinterreggio-Sapri Mazara-Modica Milazzo-Rossanese Palazzolo-Messina Rosarno-Trapani Sambiase-Castrovillari Viribus Unitis-V.Lamezia (ANSA). Leggi tutto: http://www.regione.vda.it
Postato da benny in Lunedì, 22 marzo @ 09:03:36 CET (1935 letture)
(Leggi Tutto... | Voto: 0)
Pittori & Gallerie








©

Comune di Fondi




©

Banner Libero

©

Categorie
· Tutte le Categorie
· Abusivismo
· Arte e cultura
· Cronaca
· Economia
· Eventi
· Legambiente
· Medicina
· Notizie
· Opere pubbliche
· Parco degli Aurunci
· Parco degli Ausoni
· Politica
· Sanità
· Solidarietà
· Sport

News meno recenti
Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.

Ass. di volontariato


©

NukeTube Random scoll

Thema News_laCdF_1024 - Copyright © 2008 by www.mofert.com

www.lacittadifondi.it © 2009 - 2017
Il proprietario del sito non è assolutamente responsabile del contenuto degli articoli pubblicati
Alcune foto potrebbero essere prese da Internet e quindi valutate di dominio pubblico.
Se le considerate di Vs proprietà scriveteci per la rimozione webmaster

Thema News_laCdF_1024 - Copyright © 2008 by www.mofert.com
Informativa - Cookie e Privacy
 
  Siti base Alcuni link blogsport Prove tecniche
  mofert.com
lacittadifondi.it
TV Live e On Domand
Fondi
FondiTV
Telepazzie
FondiTV.blogspot
TelePazzie.blogspot
BibioneTV.blogspot
Mofert.blogspot
Over-diciotto.blogspot
postpast
lacittadifondi.it/blog
mofert/blog
mofert/e107
mofert.com/aa-shop